Pagamento reddito di cittadinanza di settembre in arrivo da domani: in questo articolo spieghiamo come controllare il saldo dell’Rdc e a che ora è attesa la ricarica.
Lo riporta The Wam. Le lavorazioni, come da previsioni, sono iniziate il
25 settembre 2022. Nei prossimi paragrafi vedremo qual è l’orario previsto per i pagamenti dal
27 settembre 2022.
Prima di procedere con la lettura di questo approfondimento, dai un’occhiata anche a tutti i prossimi pagamenti previsti nell’ultima settimana di settembre: non solo Rdc, ma anche bonus e pensioni.
Orari pagamento reddito di cittadinanza dal 27 settembre 2022
I
pagamenti del reddito di cittadinanza di settembre 2022 saranno pagati a partire dalle
13.30-14.00 di martedì,
27 settembre 2022.
Si tratta della ricarica ordinaria del sussidio per chi non ha ricevuto il pagamento giovedì, 15 settembre 2022, quando sono partiti i pagamenti per chi riceveva il sussidio la prima volta o doveva percepire l’accredito dopo averlo rinnovato.
In breve
Il pagamento del reddito di cittadinanza è previsto a partire dalle 13.30-14.00 del 27 settembre 2022.
REDDITO DI CITTADINANZA E NUOVO GOVERNO, COSA SAPPIAMO
Comunanza di intenti tra gli alleati del centro destra c’è la modifica sul reddito di cittadinanza. Tutte le parti concordano sull’abolizione e la sostituzione con un nuovo strumento che tuteli i soggetti privi di reddito, effettivamente fragili e impossibilitati a lavorare o difficilmente occupabili: disabili, over 60, nuclei familiari con minori a carico. Per chi è in grado di lavorare, percorsi di formazione e potenziamento delle politiche attive del lavoro. A questo va accompagnato un modello di ammortizzatori sociali universale per tutti i lavoratori
Fonte: The Wam
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News
41esimoparallelo
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it