COSENZA. Si tratta di Sonia Lattari, la donna di 43 anni uccisa dal suo compagno Giuseppe Servidio, 52 anni, meccanico.
Cosenza, Sonia Lattari vittima del suo compagno. Aveva 43 anni
Il fatto è accaduto ieri, lunedì 13 settembre, a Fagnano Castello, in provincia di Cosenza. La donna è stata uccisa da una serie di coltellate inferte dal Servidio.
Due i figli della coppia. L’uomo è stato fermato dai carabinieri mentre vagava attorno a casa in stato confusionale.
E’ nato in Corsica e per questo era soprannimato il Corsicano. Si tratterebbe del 47esimo femminicidio da inizio anno. Fonte: Internapoli
Salerno, ha un malore mentre balla con la figlia durante la festa del matrimonio. Morto uomo di 56 anni
SALERNO. Il giorno più bello della vita si è trasformato in tragedia. Un uomo di 56 anni è morto durante il matrimonio della figlia.
E' accaduto sabato, nel tardo pomeriggio, nel Vallo di Diano. A perdere la vita un residente nel comune di San Gregorio Magno a Salerno.
Durante il ballo con la figlia, il papà della sposa si è accasciato a terra a causa di un malore e ha perso la vita. Due medici presenti tra gli invitati hanno tentato le prime operazioni di salvataggio.
Nel frattempo sono stati allertati medici e infermieri del 118, arrivati in poco tempo sul posto, e sono state praticate tutte le azioni di primo soccorso del caso per cercare di salvare la vita al 56enne ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.
Sono proseguiti per diversi decine di minuti i tentativi di animazione, inutilmente. Sul posto anche i carabinieri, ma solo per accertamenti di routine. In pochi istanti si è consumato il dramma, il giorno più bello è diventato la cornice di un lutto.
Gli sposi si erano sposati poche ore prima e poi si erano trasferiti con gli invitati in un noto locale di Teggiano per festeggiare tutti insieme.
Gioia e sorrisi, brindisi e applausi durante la cerimonia e poi anche tra i banchetti per onorare il sì. Un matrimonio come tutti gli altri, divertente e allegro, con gli ospiti che fanno da cornice a una splendida storia d’amore, il sì che coronato il rapporto dei novelli sposini.
Poi i balli e proprio mentre ballavano il padre e la figlia sposa, il fatale malore. Un evento tristissimo che ha sconvolto non solo gli sposi e gli invitati al matrimonio ma anche la comunità valdianese e quella di San Gregorio Magno e i proprietari del locale.
Tutti si stringono intorno al cordoglio della famiglia. Fonte: Il Messaggero
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo