La comunità di Cuorgnè e Castellamonte è in lutto per la tragica scomparsa di Raffaella Fuda, avvenuta domenica scorsa, il 10 settembre 2023, all'interno della sua abitazione nella frazione Sant’Antonio, alle porte della città della ceramica. Nonostante l'intervento tempestivo dei militari dell'Arma della compagnia di Ivrea e dell'equipe medica del 118, Raffaella, nata nel 1975 e originaria del paese delle due torri, non ha potuto essere salvata.

Il corpo della donna è stato trasportato alle camere mortuarie dell'ospedale di Cuorgnè, come da procedura, a disposizione della procura di Ivrea. Le autorità stanno attualmente conducendo accertamenti sulle cause del decesso.

Raffaella Fuda

Conosciuta affettuosamente come "Raffy" da chi la conosceva bene, lascia un vuoto immenso nei cuori dei familiari e degli amici. La sua allegria e simpatia contagiosa erano un tratto distintivo che la comunità canavesana custodirà con affetto.

La pagina di Facebook di Raffaella immediatamente riempita da numerosi messaggi di cordoglio e post di addio toccanti da parte di coloro che l'hanno conosciuta: "Non ci credo Raffy. Dovevamo ancora condividere tante esperienze. Sei stata la migliore amica che potessi avere a scuola..."; "Stamattina il mio risveglio è stato raggelante. Sapere che eri diventata un angelo... Sarai sempre e per sempre nei nostri pensieri".

La comunità si unisce nel dolore per la perdita di Raffaella Fuda, ricordando con affetto la sua positività e la sua gentilezza che hanno reso speciale il tempo trascorso con lei.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Incidente in monopattino mentre torna a casa: Omar non ce l'ha fatta, morto a 18 anni dopo sette giorni di agonia