SANT'ARPINO. Un 17enne di Succivo è stato accoltellato ad una gamba nella villa comunale di Sant'Arpino durante una rissa scatenatasi per futili motivi. Da quanto emerge, il minore ferito si sarebbe invaghito di una ragazzina che pare fosse già impegnata. Per punire il giovane dunque un gruppo di ragazzi giovani si è recata a Sant'Antimo per vendicare l'affronto subito. Gli aggressori si sono dati alla fuga, ma sono stati bloccati dai carabinieri. Il ferito invece è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Moscati di Aversa, dove dovrà restare 15 giorni sotto osservazione.

Quarto: l'ultimo saluto a Cristian Trincone, il giovane aveva 20 anni. Il cordoglio della città

QUARTO. Città di Quarto in lutto per i funerali di Cristian Trincone, il giovane 30enne morto al Policlinico di Napoli dove era ricoverato.

Quarto, città in lutto per i funerali di Cristian Trincone

Il giovane lascia un vuoto incolmabile in tutti coloro che lo conoscevano o hanno avuto modo di giocare insieme a lui a calcio. I funerali del giovane si sono svolti oggi, mercoledì 1° settembre, alle ore 15.30 alla Parrocchia Gesù Divin Maestro a Quarto. La Real Partenope 2011 ha voluto salutare Cristian con un post su Facebook: “Sei volato via troppo presto è senza salutarci fratello nostro… ‘Trinco’ ci hai spezzato il cuore… La società Real Partenope 2011 piange è si stringe al dolore dei suoi cari è fa le proprie sentite condoglianze alla Famiglia Trincone/Bruno.” “Alla mamma, ai fratelli maggiori Nicola è Veronica, alla sua ragazza Maria e soprattutto al suo fratellino minore il suo ‘erede’ ex nostro calciatore Enzo Trincone un abbraccio forte e sentito! Le parole non servono ora… ti porteremo nel cuore è il tuo ricordo sui campi di Napoli ‘Sempre ed Ovunque’ Cristian Trincone vive con noi“. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Savona, crolla un muro durante la ristrutturazione: morto operaio di 44 anni