Una tragica e improvvisa scomparsa ha colpito la comunità di Santa Margherita (Rovigo), quando Francesco Vitulo, 46 anni, è stato stroncato da un malore mentre si trovava alla guida della sua auto, fermandosi al semaforo sulla variante della Romea Cavarzere-Codevigo, in attesa del verde. Nonostante i tempestivi tentativi di soccorso, purtroppo nulla si è potuto fare per salvarlo.

Francesco lascia un vuoto incolmabile nella sua famiglia, lasciando la madre Maria Bruna Zanin e i suoi due fratelli Luca e Paolo. La notizia della sua prematura dipartita ha gettato un'ombra di tristezza sulla comunità che lo conosceva bene. Francesco era amato e rispettato per la sua gentilezza e spirito proattivo.

Il rito funebre si è svolto giovedì 27 luglio nella Chiesa Parrocchiale di Sant'Egidio. Numerosi amici e parenti presenti che volevano rendere omaggio a questo uomo dal cuore generoso. La sua mancanza sarà sentita profondamente da chiunque abbia avuto il privilegio di conoscerlo e di essere parte della sua vita.

Addio a Francesco Vitulo

La scomparsa improvvisa di Francesco Vitulo è un duro colpo per la comunità locale. In questo momento di dolore e tristezza, i pensieri e le preghiere sono per la sua famiglia e a tutti coloro che sono toccati dalla sua scomparsa.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Esodo estivo, Anas: 140mila transiti in direzione sud. Traffico intenso ma senza disagi