Messico - Hirving Lozano è uscito per infortunio durante il match di Golden Cup Messico-Trinidad Tobago.
Dopo una decina di minuti dall'inizio della partita l'attaccante del Napoli si è scontrato violentemente con il portiere avversario in uscita.
Lozano è stato poi immediatamente trasportato all'Ospedale dove ha trascorso la notte in osservazione.
Le condizioni del Chucky non destano preoccupazione e nelle prossime ore sarà sottoposto anche a risonanza magnetica.
Il medico sociale del Napoli, Dottor Canonico, è in contatto costante con lo staff medico messicano per ricevere aggiornamenti sulle condizioni dell'attaccante azzurro.
Hirving 'Chucky' Lozano ha potuto giocare solo 10 minuti nel debutto della nazionale messicana nella Gold Cup contro Trinidad e Tobago all'AT&T Stadium di Arlington, Texas
L'incidente è stato quasi immediato con l'attaccante del Napoli che ha ricevuto una spinta all'interno dell'area.
Nella caduta la sua testa ha colpito il ginocchio del portiere avversario, che gli ha fatto lasciare la partita in ambulanza.
Lozano ha ricevuto la palla all'interno dell'area e quando si stava dirigendo verso la porta ha ricevuto una spinta dal trinidadiano Alvin Jones.
Così el Chucky è caduto senza controllo del suo corpo e la sua testa ha colpito esattamente contro il ginocchio del portiere Marvin Phillip.
Alcuni elementi tra i messicani come Rogelio Funes Mori e Edson Alvarez si sono precipitati a protestare per l'arbitro Montero.
Lo stesso Arbitro poi si è accorto di quanto accaduto e ha dato l'autorizzazione ai medici di entrare in campo e assistere a Lozano.
L'infortunio non sembra essere grave ma Lozano al momento dello scontro sanguinava dal sopracciglio destro.
Infine i medici hanno immobilizzato Lozano con un tutore per il collo e poi su una barella, per essere poi trasferito in un ospedale vicino allo stadio nella città di Arlington.
Leggi anche:
Maracanãzo II con l’Argentina che batte il Brasile in finale di Coppa
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo