Dramma in Campania, cade dal balcone e muore a 29 anni. Il suo corpo era lì, esanime, nel cortile di un condominio di via La Pira, a Caserta. A trovarlo è stata una vicina di casa che lo ha visto da una finestra delle scale.
Campania - I soccorsi
Sia pure immediati vista anche la vicinanza dell'ospedale cittadino, non sono serviti a nulla. Il suo cuore ha smesso di battere pochi minuti dopo il suo ingresso in codice rosso al Sant'Anna e San Sebastiano.
E' stata questa la drammatica sequenza del pomeriggio vissuto in via La Pira dove ha perso la vita B.G., disoccupato di 29 anni.
Il ragazzo, secondo quanto si apprende, sarebbe caduto dal balcone di casa. Nell'appartamento dove abitava quando il suo corpo è stato trovato, intorno alle 14,30, c'erano la madre ed il fratello del giovane.
Sono stati ascoltati dai carabinieri della compagnia di Caserta, parlando del contesto familiare in cui vivevano. Nulla, però, poteva lasciar presagire ad un epilogo tragico.
Sul decesso la Procura ha aperto un'inchiesta
Un atto dovuto. Gli investigatori non escludono nessuna pista anche se quelle più accreditate, al momento, sembrano essere quelle del suicidio o dell'incidente domestico. Saranno le indagini, avviate dai militari, a fugare i dubbi.
Sul corpo del giovane c'erano diversi traumi, tra cui uno alla testa che probabilmente gli è stato fatale. Il magistrato di turno ha disposto l'autopsia con la salma del 29enne che è stata trasferita all'istituto di medicina legale per gli accertamenti medico-legali.
(Casertanews)
Nel frattempo sempre più critica la situazione degli ospedali in Campania
Campania oramai alla deriva e soprattutto la città del presidente della Regione Vincenzo De Luca. Il pronto soccorso del Ruggi nel mirino.
Operatori sanitari costretti a vestirsi e svestirsi – come titola il quotidiano “Le Cronache” – nei vari corridoi
A denunciarlo alcuni dipendenti dell’azienda ospedaliera universitaria: costretti a un sovraccarico lavoro. La Fp Cgil di Salerno chiede incontro ad horas con la direzione generale.
Leggi anche:
"Stop a tutto alle 14 e a casa, nessuno in giro”. Nuova "serrata” per la Campania, la decisione del sindaco
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo