Bisaccia, perde il controllo della betoniera e si ribalta: muore a 53 anni
La tragedia nelle campagne del comune altirpino: sul posto sono intervenuti prontamente i Vigili del Fuoco, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Questa mattina, a Bisaccia, si è verificato un tragico incidente sul lavoro che ha causato la perdita di un uomo. L'incidente è avvenuto in Contrada Oscata, nelle campagne del comune altirpino, dove una betoniera si è ribaltata per motivi ancora da chiarire. Purtroppo, l'uomo alla guida è rimasto intrappolato sotto il pesante mezzo ed è stato schiacciato.
Una volta giunti sul luogo dell'incidente, i soccorritori hanno immediatamente iniziato le operazioni di salvataggio. I vigili del fuoco sono riusciti ad estrarre l'autista vivo dalle lamiere contorte della betoniera e lo hanno affidato ai sanitari del 118. Tuttavia, le ferite riportate erano estremamente gravi e i medici hanno deciso di richiedere l'intervento dell'eliambulanza per il trasporto in ospedale.
Purtroppo, nonostante tutti gli sforzi del personale medico, l'uomo è deceduto prima di poter essere trasferito nella struttura ospedaliera. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e la polizia municipale per avviare le prime indagini sull'accaduto.
Ora sarà necessario ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente e determinare eventuali responsabilità. La comunità locale è scossa da questa tragica perdita e si attende che vengano fatti tutti gli accertamenti del caso per garantire giustizia e sicurezza sul luogo di lavoro.