ADDIO PAOLO CARUBELLI. Un impatto devastante contro una casa a Soncino, in provincia di Cremona, ha causato la morte di un giovane di 33 anni e il ferimento di altre quattro persone, una delle quali in gravi condizioni.

L'incidente è avvenuto nella notte. Il pick-up Dodge guidato dalla vittima ha perso il controllo in una curva all'ingresso del centro storico, schiantandosi contro l'abitazione, prendendo fuoco e sfondando la parete.

Tragico incidente a Soncino: casa distrutta e una persona morta, quattro feriti

Un incidente tragico ha sconvolto Soncino, in provincia di Cremona. Il pick-up Dodge guidato da Paolo Carubelli, un uomo di 33 anni di Ticengo, ha perso il controllo in una curva all'ingresso del centro storico. L'auto si è schiantata contro una casa, causando danni devastanti e prendendo fuoco.

Purtroppo, Paolo Carubelli ha perso la vita nell'incidente

I soccorritori tempestivamente per estrarre i passeggeri intrappolati nell'auto in fiamme, tra cui due ragazzi di 20 e 23 anni e due ragazze di 27 e 28 anni, tutti residenti nel Cremonese. Uno dei feriti è stato trasportato in elicottero in condizioni critiche al Civile di Brescia. I carabinieri di Soncino sono sul posto per ricostruire la dinamica dell'incidente.

La comunità di Soncino colpita da una tragedia devastante. La casa coinvolta nell'incidente completamente distrutta, e i soccorritori hanno dovuto intervenire per salvare i passeggeri intrappolati nell'auto in fiamme.

Le indagini sono in corso per comprendere la dinamica esatta dell'incidente. Questa tragedia ha scosso profondamente la comunità locale, lasciando tutti sotto shock e in lutto per la perdita di una vita preziosa.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Marina Berlusconi: "Papà perseguitato anche dopo la morte". La lettera