Le critiche piovono su Edoardo Tavassi a causa di un'infelice battuta sulla concorrente Antonella Fiordelisi al GF Vip 7. Questo comportamento rischia di compromettere la sua partecipazione al programma e la possibilità di vincere il premio finale. La tensione tra i concorrenti è alle stelle, con gli animi accesi e la volontà di cogliere ogni minima sfumatura del linguaggio.

Secondo alcune fonti, la polemica sarebbe iniziata quando alcuni sostenitori di Oriana Marzoli avrebbero insultato Antonella Fiordelisi fuori dalle mura di Cinecittà. Edoardo Tavassi, presente in quel momento, sembra aver commentato la vicenda con toni poco appropriati, spingendo i fan della Fiordelisi a chiedere la sua squalifica immediata. In risposta agli insulti, Antonella avrebbe risposto con ironia, non sentendo bene le parole esatte.

Tuttavia, Edoardo Tavassi sembra aver udito distintamente gli insulti e li avrebbe commentati con toni alquanto divertiti insieme ad Oriana Marzoli e Giaele De Donà. Questa sua reazione ha suscitato l'indignazione dei fan di Antonella, che hanno replicato con forti critiche. In ogni caso, il comportamento di Edoardo rischia di compromettere il suo percorso nel programma e di avere ripercussioni sulle sue possibilità di vittoria.

Insomma, questa sera 20 marzo 2023 vedremo come andrà a finire e quale decisione prenderà in merito il Grande Fratello.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Neonato muore per una malattia del sangue non diagnosticata: i fratellini "chiedono" 200mila euro di risarcimento