Alemi Sala, un marito amorevole e un padre premuroso, è deceduto a 53 anni a causa di una terribile malattia. Nonostante la sua strenua lotta, il male l'ha strappato via dai suoi cari in poco tempo.

Addio Alemi Sala, il giovane padre aveva 53 anni

Non ha mai perso il sorriso e la speranza di poter sconfiggere il subdolo nemico, ma purtroppo non ce l'ha fatta. Le sue condizioni sono precipitate rapidamente e non sono serviti gli sforzi dei medici.

Gli amici e le persone che lo hanno conosciuto in queste ore si sono stretti attorno alla moglie e alla giovane figlia per confortarle.

Alemi Sala era molto conosciuto e apprezzato a Gussago, il paese in cui è sempre vissuto, e a Collebeato, dove lavorava come magazziniere in una nota azienda. Su molti social network, viene ricordato per la sua gentilezza, dolcezza e generosità.

Il funerale si terrà alle 15:00 di domani, venerdì 21 aprile, nella chiesa parrocchiale di Gussago. Dopo la cerimonia funebre, il corteo si dirigerà al cimitero del paese dove verrà sepolto.

La prematura scomparsa di Alemi Sala ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità di Gussago e Collebeato, dove era molto conosciuto e stimato. La sua gentilezza e la sua generosità erano note a tutti quelli che lo conoscevano, e la notizia della sua morte ha suscitato una grande tristezza in tutta la zona.

La moglie e la figlia, che erano la sua ragione di vita, hanno ricevuto un grande sostegno dalla comunità, dimostrandosi vicini a loro in questo momento difficile. Alemi Sala sarà ricordato come una persona buona e generosa, che ha lasciato un'impronta positiva nella vita di chiunque lo abbia conosciuto.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ha un infarto durante un’arrampicata, muore a 16 anni. Poi si risveglia all'improvviso