CAIVANO. I carabinieri Carabinieri arrestano pusher vicino al clan Ciccarelli nel Parco verde di Caivano, in provincia di Napoli.

I carabinieri della sezione radiomobile locale hanno perquisito il vano ascensore della palazzina e un ambiente utilizzato in via esclusiva da Ciccarelli per stendere ed asciugare il bucato.

Caivano - La lavanderia della droga

Non solo panni al suo interno, anche un panetto di oltre mezzo chilo di eroina. Droga ancora da tagliare in quantità tali da assecondare le esigenze di circa 500 clienti con altrettante dosi da smerciare.

L'uomo è stato arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio ed è ora in carcere, in attesa di spiegare al giudice le sue ragioni. 

Da Caivano a Bellano, muore giovane mamma

ADDIO TATIANA. Ennesima tragedia, ennesima giovane vita stroncata, strappata alla vita. Un doppio dramma a distanza di poche settimane. Un'intera famiglia distrutta ben due volte.

Tatiana non ce l'ha fatta

Muore a soli 40 anni poche settimane dopo il fratello Alex: Bellano in lutto per  mamma Tatiana Croci che ha chiuso gli occhi per sempre dopo aver a lungo lottato contro la malattia. La donna lascia due figlie piccole.

Un'intera comunità straziata dal dolore

La giovane guerriera che aveva affrontato la malattia con coraggio, senza mai rassegnarsi è volata via la notte prima della Befana.

Come riporta PrimaLecco, poche settimane fa aveva dovuto affrontare anche la sofferenza per la scomparsa del fratello Alex, 30 anni, trovato senza vita nella sua abitazione lo scorso 16 dicembre 2022 . Il 30enne è morto per una un’emorragia causata da un taglio all’altezza dell’arteria femorale.

Tatiana era conosciuta e stimata in paese: insieme al compagno Alan Vitali gestiva infatti un negozio di alimentari e non aveva mai lesinato un sorriso a nessuno.

I messaggi di cordoglio

Ho appreso con tanto dispiacere questa brutta notizia... Non ho parole! Eri una persona tanto solare e simpatica, non ti dimenticherò.... Bellano ha perso una grande donna

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Il Reddito di cittadinanza non si tocca” e Meloni finisce nel wc: la protesta a Torre del Greco. Denunciato il responsabile e rimosso l'albero