Cupello piange la prematura dipartita di Domenico Cicchini
Una comunità in lutto per la scomparsa di un uomo amato
Cupello è in lutto per la prematura scomparsa di Domenico Cicchini, un giovane uomo che ha lasciato questa vita a soli 54 anni. La sua dipartita ha gettato nel dolore e nello sconforto non solo la sua famiglia, ma anche tutta la comunità, che si unisce in questo momento di tristezza e riflessione.
Il Ricordo di Domenico
Domenico era conosciuto per la sua gentilezza, il suo spirito altruista e la sua disponibilità. La sua prematura scomparsa lascia un vuoto incolmabile tra coloro che lo hanno conosciuto e apprezzato. Le sorelle, i cognati, i nipoti e tutti i parenti si stringono attorno a lui, esprimendo il loro profondo dolore per la perdita di un uomo così speciale.
Funerali presso la Chiesa Parrocchiale Natività di Maria SS
I funerali di Domenico si terranno il 12 ottobre alle 10:30 presso la Chiesa parrocchiale Natività di Maria SS, partendo dall'abitazione dell'Estinto. Familiari, amici e membri della comunità si riuniranno per dare un ultimo saluto e onorare la sua memoria. La cerimonia sarà un momento di riflessione e condivisione, in cui si celebrerà la vita di Domenico e l’impatto che ha avuto su chi lo circondava.
Una Comunità Unita nel Cordoglio
La comunità di Cupello si stringe attorno alla famiglia di Domenico, offrendo sostegno e conforto in questo momento difficile. Il suo sorriso e la sua generosità vivranno nei cuori di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e di apprezzarne le qualità umane. In un periodo di tristezza, la memoria di Domenico sarà una luce che guiderà la comunità verso la guarigione e la speranza, ispirando tutti a vivere con lo stesso spirito di amicizia e dedizione che lui ha dimostrato.