salvatore vella manifesto funebre

Licata è nel dolore per la scomparsa di Salvatore Vella, giovane uomo, marito e padre di famiglia, venuto a mancare nelle scorse ore all'età di soli 51 anni. La comunità si stringe intorno alla sua famiglia in questo momento di grande sofferenza.

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

A darne il doloroso annuncio sono la moglie, le figlie, il genero, i fratelli, la sorella, i suoceri, cognati, zii, nipoti e parenti tutti. La perdita di Salvatore ha colpito profondamente tutti coloro che lo conoscevano, gettando la famiglia nello sconforto.

Salvatore era un uomo amato e rispettato, devoto alla sua famiglia e al lavoro. La sua prematura scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita di coloro che lo hanno amato e apprezzato per il suo carattere generoso e affettuoso.

L'Ultimo Saluto

Domani, 7 ottobre, si terrà la veglia funebre presso la Casa Funeraria La Sfinge, dove amici e parenti potranno dare l’ultimo saluto a Salvatore. Nel pomeriggio, alle 18, presso il Santuario di Sant'Angelo, avranno luogo i funerali, al termine dei quali il corteo funebre muoverà verso il cimitero per la tumulazione.

La famiglia Vella desidera esprimere la propria gratitudine a quanti prenderanno parte al loro dolore e parteciperanno alle esequie. Il sostegno e l'affetto della comunità sono per loro un conforto in questo difficile momento.

Il Ricordo di Salvatore

La memoria di Salvatore Vella rimarrà per sempre nei cuori della sua famiglia e di tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato. Licata piange la sua scomparsa, ma si unisce con profondo affetto al cordoglio dei familiari, onorando il ricordo di un uomo che ha lasciato un’impronta indelebile nelle loro vite e di chiunque abbia incrociato il suo cammino di vita.

Morto Christopher Ciccone, fratello di Madonna: aveva 63 anni
L'Oroscopo di oggi di Paolo Fox: Cancro è determinato