Ancora sangue sulle strade. L'ultimo tragico incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri a Rho, alle porte di Milano. Un altro giovane perde la vita sotto gli occhi dei passanti.

E' accaduto intorno alle 17 in via Tommaso Grossi, presso il civico 3, nella località di Mazzo di Rho, in un incrocio semaforizzato con via Sartirana. Il conducente dello scooter è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Sacco, ma purtroppo i medici non sono riusciti a salvarlo, constatandone il decesso.

Secondo quanto emerso sinora l'impatto tra un'auto guidata da una donna di 67 anni e uno scooter condotto da un giovane di 27 anni è risultato fatale per quest'ultimo. A causa dell'urto violento, il giovane di soli 27 anni è volato sull'asfalto mentre lo scooter si è spezzato in due. Inutili i tentativi di soccorso, per il ragazzo non c'è stato nulla da fare.

Incidente Rho, 27enne sbalzato sull'asfalto per diversi metri

Le condizioni del conducente dello scooter, un giovane di 27 anni, sono apparse subito critiche. Gli operatori sanitari hanno tentato una rianimazione sul posto, ma il motociclista si trovava in arresto cardiocircolatorio. Inutile la corsa in ospedale per il giovane, ogni tentativo di salvataggio è stato vano, e si è dovuto constatare il suo decesso. La donna alla guida dell'auto è rimasta illesa, anche se profondamente scossa dall'accaduto, ed è stata trasportata in codice verde all'ospedale di Rho, risultando negativa all'alcol test.

Per quanto riguarda la dinamica dell'incidente, l'auto coinvolta, una Skoda Fabia, stava percorrendo via Grossi con l'intenzione di svoltare in via Sartirana. Lo scooter coinvolto, un TMax, proveniva dalla direzione opposta, percorrendo via De Gasperi in direzione di Terrazzano.

Attualmente, le dinamiche esatte dell'incidente non sono ancora chiare, ma le autorità locali stanno conducendo un'indagine approfondita per stabilire le responsabilità. Nell'impatto tra i due veicoli, il motociclista sarebbe stato sbalzato in aria, compiendo un volo di diversi metri, mentre lo scooter si è spezzato in due. (Fonte: IlFattoNisseno)

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Esplode macchinario in un oleificio, Raffaele Sardano muore a 38 anni sotto gli occhi dei colleghi. Lascia la moglie e una figlia piccola