Pippo Licitra
Pippo Licitra

È con profonda tristezza che la comunità di Ragusa annuncia la scomparsa di Pippo Licitra, venuto a mancare oggi all’età di 67 anni, serenamente e circondato dall’amore della sua famiglia.

Il cordoglio della famiglia

A darne il triste annuncio sono la moglie, i figli Michela e Ugo, i fratelli Giovanni e Roberto, i cognati, i nipoti e tutti i parenti che lo hanno amato e accompagnato durante la sua vita. Pippo lascia un’eredità di affetto e rispetto, frutto della sua umiltà e del suo grande cuore.

I funerali nella Chiesa San Pio X

L’ultimo saluto a Pippo Licitra si terrà domenica 15 dicembre, con il corteo funebre che partirà alle ore 8:30 dalla sua abitazione in via San Luigi, 16. La cerimonia sarà celebrata nella Chiesa San Pio X, un luogo caro alla sua fede e alla sua famiglia.

Solidarietà e beneficenza

Nel rispetto dei desideri di Pippo e della sua famiglia, tutte le offerte raccolte durante la cerimonia saranno devolute in beneficenza. Questo gesto di generosità riflette lo spirito altruista che ha contraddistinto Pippo durante la sua vita.

Richiesta di riservatezza

La famiglia, in questo momento di dolore, ha deciso di dispensa dalle visite, preferendo un clima di raccoglimento e intimità per affrontare questa dolorosa perdita.

Un uomo dal cuore grande

Pippo Licitra sarà ricordato non solo come un marito, padre e fratello amorevole, ma anche come un punto di riferimento per la sua comunità. Il suo esempio di bontà, forza e umanità continuerà a vivere nei cuori di tutti coloro che lo hanno conosciuto.

Ringraziamenti

La famiglia Licitra desidera ringraziare anticipatamente tutti coloro che parteciperanno al rito funebre e che, con affetto e vicinanza, condivideranno il dolore per questa perdita. Insieme, il ricordo di Pippo sarà custodito con amore e gratitudine.

Montefiascone piange la scomparsa di Rita Tarantello
Ragazzo di 22 anni accoltellato a Treviso: rissa, ketamina e due ragazze indagate