Uomini e Donne di Maria De Filippi tornerà in onda su Canale 5 a partire da lunedì 14 settembre: dal 28 agosto ricominceranno le registrazioni con la presenza di trenta persone, in modo da non avere lo studio senza pubblico.
C’è grande curiosità nel scoprire se l’ennesima rivoluzione voluta dalla De Filippi andrà a buon fine: dopo la svolta del trono gay, Maria vorrebbe portare il primo tronista trans.
Non è chiaro se il casting sia andato a buon fine
Ma di per sé la ricerca è già una notizia importante. Intanto trapelano le prime indiscrezioni su come sarà Uomini e Donne al tempo del coronavirus: tutte le persone presenti negli studi dovranno indossare la mascherina e personale medico si occuperà della misurazione della temperatura prima dell’ingresso.
Nel frattempo in questi giorni la Queen di canale 5 e l'intero staff di Amici ha subito un grave lutto
Gli appassionati di Amici di Maria De Filippi non potranno non ricordare i suoi interventi.
Al”età di 74 anni, si è spenta Rita Speranza, l’insegnante di Lettere tra i protagonisti del pubblico parlante del talent show di Canale 5.
Nelle prime edizioni
Infatti, vi era la possibilità per i telespettatori in studio di commentare le puntate, con apprezzamenti o critiche alla esibizioni degli allievi.
E tra le opinioniste più in vista c’era proprio Rita, l’insegnante napoletana trasferitasi a Roma, famosa per i suoi commenti senza peli sulla lingua.
Una spiacevole notizia per i fan della trasmissione, che a partire dalla seconda edizione hanno assistito alla presenza del pubblico parlante.
La notizia della sua scomparsa è stata annunciata dal figlio Francesco, poche ore fa, attraverso il profilo Facebook di Rita.
Rita Speranza è stata una attrice e regista teatrale, ma in tv tutti l’hanno conosciuta grazie alla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi.
L’insegnante napoletana
Infatti, per anni ha fatto parte del pubblico parlante del talent: i suoi commenti, spesso severi e pungenti, sono rimasti nella memoria dei telespettatori.
Il pubblico parlante è stato inserito nella trasmissione di Canale 5 a partire dalla seconda edizione: oltre alla Speranza, tra gli opinionisti più famosi ricordiamo Alessandro Gelpi, Daniela Elia, Fabiana Pristerà e Simone Sitta.
Successivamente, gli interventi del pubblico sono stati interrotti, per lasciare spazio ad una giuria più tecnica.
Leggi anche:
Maria De Filippi confessa: “Coronavirus? Ero terrorizzata, ho fatto 6 test semiologici»
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo