Malore improvviso e tragedia per un uomo che lavorava da tempo in una rinomata azienda agricola del posto e che ha perso la vita nelle ultime ore della giornata di oggi.
Si è accasciato a terra mentre stava lavorando, hanno tentato a lungo di rianimarlo, ma in vano. Poiché il suo cuore non ha più ricominciato a battere.
E' morto così all'improvviso Franco Spagnolo, 62 anni, operaio agricolo per l'azienda Barbiani di Cesole, frazione di Marcaria, piccolo Comune del Mantovano affacciato sul fiume Oglio.
A dare l'allarme i suoi colleghi di lavoro, poco prima delle 11 di questa mattina dopo aver ricevuto la straziante notizia.
In pochissimi minuti sul posto si sono precipitati i sanitari di automedica e ambulanza che hanno tentato il tutto per tutto al fine di rianimarlo.
Malore senza scampo
Ma, come detto, purtroppo non c'è stato niente da fare per l'uomo già deceduto quando gli operatori sanitari sono giunti sul posto.
Sul posto sono in seguito intervenuti anche gli agenti di polizia locale e gli investigatori nel tentativo di fare maggiore chiarezza sulle modalità della dinamica che ha coinvolto il lavoratore agricolo.
Le poche frammentarie testimonianze parlano di un malore improvviso che sembrerebbe esser stato provocato in modo spontaneo da cause naturali e, forse, per lo sforzo compiuto durante le ore soleggiate di lavoro mattutino.
La magistratura ha comunque disposto ulteriori accertamenti sulla salma, per conoscere nel dettaglio le cause del decesso.
Leggi anche
Impatto violento in strada, Pasquale e Chiara sono i due fidanzati morti nell'incidente: "Salite al cielo prendendovi la mano"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo