marilena romano

Una tragedia ha colpito la comunità di Pozzuoli: Marilena Romano, 31 anni, infermiera stimata del 118 dell’Asl Napoli 2 Nord, è deceduta in un incidente stradale sulla SS 7 Quater. Nonostante i disperati tentativi di soccorso e la corsa in ospedale, la giovane non ce l’ha fatta.

La dinamica dell’incidente

Il drammatico episodio è avvenuto intorno alle 18:30 nei pressi dello svincolo di Varcaturo. Marilena era in sella alla sua moto, una Kawasaki di grossa cilindrata, quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo. Dopo la caduta, è stata investita da un’auto che sopraggiungeva.

L'intervento dei soccorsi

Sul luogo dell’incidente sono intervenute un’ambulanza e un’automedica, che hanno trasportato Marilena d’urgenza al pronto soccorso del “Santa Maria delle Grazie” di Pozzuoli. Nonostante gli sforzi del personale medico, la giovane è deceduta poco dopo l’arrivo in ospedale.

Una vita dedicata agli altri

Marilena Romano lavorava come infermiera presso il 118 nella postazione di Marano. La sua dedizione e il suo impegno nel soccorrere gli altri erano riconosciuti e apprezzati da colleghi e amici. La tragedia arriva appena due settimane dopo un altro incidente che l’aveva coinvolta mentre si trovava a bordo di un’ambulanza, dal quale era uscita illesa.

Il cordoglio della comunità

La notizia della sua scomparsa ha sconvolto amici, colleghi e conoscenti, che si sono radunati in serata presso l’ospedale per offrire conforto ai genitori della giovane. Il loro dolore è condiviso da un’intera comunità che si stringe attorno alla famiglia Romano in questo momento di lutto.

Un ricordo indelebile

Marilena sarà ricordata per il suo sorriso, la sua professionalità e il suo grande cuore. La sua prematura scomparsa lascia un vuoto incolmabile in chiunque l’abbia conosciuta.

Trovato morto in casa a Piedimonte Matese: aveva 53 anni
Giorgia Meloni sostituisce le auto americane a Palazzo Chigi: arrivano le Alfa Romeo Tonale