Nessuna crisi in vista per Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. L'influencer ha voluto smentire le indiscrezioni degli ultimi tempi pubblicando alcune storie su Instagram insieme al suo fidanzato, in occasione del loro settimo mese insieme. Nonostante non abbiano festeggiato in modo elaborato, i due hanno trascorso una serata sul divano, più uniti che mai.

Antonella Fiordelisi ha voluto dissipare ogni dubbio con una smentita: "Siamo a letto a guardare Netflix". Un tweet di Antonella aveva generato preoccupazioni tra i fan della coppia Donnalisi. L'ex concorrente del Grande Fratello aveva scritto di non voler festeggiare il loro mesiversario insieme al fidanzato e sui social si erano già diffuse voci di crisi. Tuttavia, Antonella ha condiviso alcune storie su Instagram nel corso della serata per mettere a tacere questi rumors. Ha mostrato un video del sesto mese insieme, scrivendo: "7 mesi, ma ora siamo a letto a guardare Netflix, stiamo invecchiando". Successivamente, ha condiviso una breve clip a letto con Edoardo e il cane di lei, che baciava affettuosamente entrambi. Ha aggiunto "Buonanotte". In definitiva, si è trattato di una chiara smentita delle voci di gossip e un segnale che dimostra come siano più uniti che mai.

Antonella Fiordelisi mette a tacere le voci sulla presunta crisi con Edoardo #DONNALISI #antonella #edoardo pic.twitter.com/je5J5RNkBu

— disagiotv (@disagio_tv) May 31, 2

Recentemente, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro hanno ufficialmente concluso la loro relazione, e ciò ha fatto pensare che anche Antonella e Edoardo potessero attraversare un periodo di crisi. Il messaggio che l'ex concorrente del Grande Fratello aveva pubblicato su Twitter, poi cancellato, aveva fatto riflettere: "Mai elemosinare attenzioni". Poco dopo, Antonella aveva deciso di sospendere temporaneamente il suo profilo social perché "non credo faccia bene stare qui". Inoltre, aveva scritto qualcosa riguardo a come avrebbero festeggiato i sette mesi insieme: "Edoardo non è tipo da festeggiamenti".

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Alessandro Impagnatiello è indagato per l'omicidio della fidanzata Giulia Tramontano