Nell'ambito dell'inchiesta sulla morte di Stella Mutti, la giovane studentessa di 19 anni deceduta in un incidente stradale avvenuto a Rezzato (Brescia) nella notte tra il 25 e il 26 agosto 2022, sono state iscritte nel registro degli indagati due persone.

Due indagati per la morte di Stella Mutti

Dopo mesi di verifiche e consulenze, formalizzato il rischio di rinvio a giudizio per i due soggetti coinvolti nell'incidente.

Stella stava rientrando a casa con il suo fidanzato dopo aver partecipato al concerto del rapper Ernia. Il loro motorino è stato coinvolto in uno schianto contro una Jeep. La giovane è deceduta sul colpo, mentre il 22enne è rimasto ferito.

Gli investigatori della polizia stradale, coordinati dalla pubblico ministero Lisa Saccaro, hanno accertato che le responsabilità potrebbero essere attribuite sia al conducente della Jeep, un ragazzo di 27 anni, sia al fidanzato di Stella.

La dinamica dell'incidente ha fatto emergere che il conducente della Jeep avrebbe svoltato a sinistra in un punto vietato. Mentre il fidanzato di Stella avrebbe iniziato a sorpassarlo pur non essendo consentito in quel punto.

Il cordoglio

La comunità è ancora sotto shock per la perdita di questa giovane vita. La famiglia e gli amici di Stella chiedono giustizia per la sua morte. Anche il cantante Ernia, presente al concerto al quale Stella aveva assistito, aveva espresso il proprio cordoglio dedicando una canzone alla giovane scomparsa.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Bimbo muore all'improvviso in casa, papà sommerso dalle critiche: "E' colpa tua che l'hai vaccinato"