Alatri, schianto in diretta social: almeno tre feriti, bimba in ospedale
Ad Alatri, in provincia di Frosinone, si è verificato un grave incidente stradale durante una diretta su Facebook, che ha coinvolto un uomo alla guida di un'auto Audi. L'incidente ha avuto luogo lungo la strada provinciale Santa Cecilia e ha avuto conseguenze serie, con tre persone rimaste ferite.
Nell'incidente, l'Audi del conducente è entrata in collisione frontale con una Nissan che trasportava una madre e i suoi due figli. Purtroppo, la bambina a bordo della Nissan ha subito ferite gravi, sebbene non sia in pericolo di vita, ed è stata immediatamente elitrasportata all'Ospedale Bambino Gesù.
Le immagini riprese dalla diretta su Facebook
Mostrano il conducente dell'Audi procedere a velocità sostenuta sulla strada provinciale, effettuando anche manovre di sorpasso rischiosi. Poi, nel momento critico, ha perso il controllo dell'auto, finendo sulla corsia opposta proprio mentre la Nissan si avvicinava.
L'incidente è stato così violento che è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre la bambina dalla Nissan. Nel video della diretta su Facebook, si possono udire le grida disperate delle persone coinvolte nell'incidente. La donna alla guida della Nissan ha urlato alla figlia di chiamare il padre, cercando disperatamente di aiutarla. Le grida di "Chiama papà!" e "Amore, amore!" sono state udite mentre la situazione diventava sempre più critica.
Il video della diretta su Facebook è ora sotto l'attenzione delle autorità competenti, in particolare dei carabinieri. La Nissan coinvolta nell'incidente trasportava una donna e i suoi due figli, con la figlia di cinque anni che ha purtroppo perso conoscenza a un certo punto. Dopo essere stata liberata dall'auto, è stata immediatamente trasportata a Roma tramite elicottero per ricevere cure mediche specializzate.
Incidente Alatri, ferita anche una bambina
La madre e l'altro figlio sono stati portati all'ospedale di Alatri per ricevere cure mediche immediate. La comunità di Alatri è profondamente scossa da questo tragico incidente stradale, e le indagini sono in corso per stabilire le cause esatte dell'incidente e valutare eventuali responsabilità. La sicurezza stradale rimane una priorità fondamentale per la comunità locale.