CARINARO. Un dolore che ha sconvolto e distrutto non solo la famiglia di Antonio, ma un'intera comunità. Un malore improvviso ha devastato la 'pace' di una famiglia molto conosciuta nel piccolo paese dell'agro aversano: Antonio Barbato è stato stroncato ad appena 29 anni.

La tragedia a Carinaro

Come riporta Casertanews è avvenuta nella casa paterna di via Isonzo, nel popoloso Rione Cimitero. Antonio era appartenente ad una famiglia molto conosciuta e benvoluta (il nonno Domenico era dipendente comunale). "Era un bravo ragazzo, un simpaticone, un lavoratore", dicono chi lo conosceva.

Antonio lascia un'intera famiglia in lacrime

Era sposato ed aveva tre figli. Il malore nella giornata di ieri e tutti i soccorsi non sono però serviti ad evitargli la morte così giovane.

Il sindaco Nicola Affinito di Carinaro

Ha parlato di "tragedia che ha sconvolto tutta la nostra comunità. Siamo vicini alla famiglia e a tutti coloro che lo volevano bene. Difficile trovare le parole giuste per una morte così improvvisa di un giovane di appena 29 anni". (Casertanews)

Tragedia a Barcellona, uccide il figlio di 2 anni per vendicarsi dell'ex: "In albergo ti lascio quel che meriti”

BARCELLONA. Un'ennesima tragedia a Barcellona, stavolta, dove a farne le spese è ancora una volta un'anima innocente. Ucciso a 2 anni dal papà.

I fatti

Un uomo ha ucciso il figlio di 2 anni in una stanza dell’Hotel Concòrdia. Come dimostrato dall’ultimo messaggio da lui inviato all’ex moglie e madre del figlio, sarebbe stato un gesto di violenza compiuto per ferire quest’ultima.

Barcellona - Padre uccide il figlio a Barcellona

Secodnoquanto si legge su Notizie.it, il piccolo viveva con sua madre nella casa di Barcellona che fino a poco tempo prima era stata la residenza familiare. La donna aveva poi deciso di chiudere la relazione e l’uomo si era dunque trasferito nella località del Vendrell, in provincia di Tarragona. Nel pomeriggio di martedì 24 agosto era uscito col bimbo per portarlo a passeggio ma invece che trascorrere una giornata con lui lo aveva condotto in una stanza d’albergo per poi ucciderlo.

Barcellona - Il messaggio all'ex

Non prima di inviare un ultimo messaggio alla ex: “in albergo ti lascio quel che meriti“. La donna, allertata, si è precipitata alla reception e ha chiamato la Polizia. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Latina, inferno sulla statale, si scontrano un camion e un' auto: un morto