(TREPUZZI) LECCE. Il malore improvviso poi la tragedia, poche ore dopo aver ricevuto il vaccino. Ma ad uccidere Arianna Poso non è stata la seconda dose. La 13enne di Trepuzzi, in provincia di Lecce, morta il primo ottobre scorso meno di 24 ore dopo la seconda dose di Pfizer, non è deceduta per il siero. L'autopsia ha chiarito tutti i dubbi. Eseguita dal medico legale Alberto Tortorella, si è confermato che la causa del malore fatale per la giovanissima è stata la sua cardiopatia di cui soffriva dalla nascita e che, purtroppo, non poteva essere curata. L’autorità giudiziaria ha disposto la restituzione della salma ai familiari per i funerali, che si celebreranno nel pomeriggio a Trepuzzi, dove è stato indetto il lutto cittadino. Il sindaco Giuseppe Taurino ha invitato i commercianti a tenere abbassate le serrande, dalle 16 alle 18, ed i cittadini ad unirsi al dolore della famiglia della giovane, iscritta al primo anni del liceo scientifico Banzi di Lecce.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Caserta, Carlo muore a soli 31 anni stroncato da un'ischemia cerebrale. Comunità in lutto

SANTA MARIA CAPUA VETERE (CASERTA). Un lutto enorme ha colpito la comunità di Santa Maria Capua Vetere. Carlo è morto a soli 31 anni.

Caserta, la tragedia di Carlo: è morto a 41 anni

Un'ischemia cerebrale improvvisa non gli ha lasciato scampo. Il ragazzo era ricoverato in ospedale dove purtroppo è morto.

Il cordoglio

Una ondata di emozione ha suscitato la notizia della dipartita del 31enne: “Il Gladiator si stringe intorno alla famiglia Leggiero per la scomparsa dell’amato Carlo – si legge in un post sulla pagina facebook della società sammaritana. Tifoso storico nerazzurro appartenente al gruppo Brigata Spartaco che ha sempre seguito le vicende della sua squadra del cuore. A nome dei dirigenti dello staff tecnico e dei calciatori le più sentite condoglianze alla famiglia“. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ponticelli, Carmine D'Onofrio ucciso davanti alla compagna incinta: ipotesi vendetta trasversale. La vicenda