FIRENZE. Un 20enne denunciato dai carabinieri dopo aver sparato ai passanti con una carabina ad aria compressa dalla finestra della sua camera a Signa, nel Fiorentino.

Firenze - Due le persone ferite in modo lieve, tra cui un nonno che portava a spasso il nipotino

Al giovane i carabinieri sono arrivati dopo alcuni giorni di indagini, avviate dopo le segnalazioni dei cittadini: arma e munizioni sono state sequestrate.

Dramma a Calenzano, crolla muro in centro: un ferito sotto le macerie. Vigili sul posto, si scava: non si esclude la presenza di altre persone

CALENZANO. Un muro in pietra è crollato a Calenzano (Firenze) e una persona è rimasta ferita. E' successo questa mattina in via del Dietro Poggio.

Sul luogo stanno intervenendo i vigili del fuoco del comando di Firenze

La porzione di muro crollata è lunga circa 60 metri e ha un'altezza di 2,5 metri. Il ferito preso in carico dai sanitari del 118. Le squadre dei vigili del fuoco stanno verificando che non siano rimaste coinvolte nel crollo altre persone e per questo motivo si stanno portando sul posto anche mezzi meccanici per la rimozione delle macerie, uno dei quali proveniente dal comando di Prato. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Amministrative Napoli, Manfredi sfiora il 63%. 29 seggi per la maggioranza in consiglio comunale: tutti i nomi