Un tragico incidente stradale ha causato la morte di una donna e ferito cinque persone, tra cui il marito e i figli della vittima. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, domenica 15 ottobre, all'incrocio con via Villarbasse, al confine tra La Storta e il comune di Bracciano, nella provincia di Roma.

Lo scontro fatale coinvolge due veicoli e ha provocato la morte di Mariangela Palozzi, una donna di 39 anni.

Nello scontro, di cui le cause sono ancora da stabilire, sono rimaste coinvolte una Lancia Y, con a bordo un'intera famiglia, e una Jeep con a bordo un padre e sua figlia.

Mariangela Palozzi è purtroppo deceduta quasi immediatamente a causa dell'impatto

Anche il resto della sua famiglia ha riportato ferite gravi. Il marito, 39 anni, è stato trasportato in condizioni critiche all'ospedale di Bracciano. L'eliambulanza ha invece trasportato al Policlinico Gemelli i due figli della coppia, un maschio di 11 anni e una bambina di 7 anni. Le loro condizioni sono gravi, così come quelle degli occupanti dell'altra auto. Un uomo di 55 anni e la figlia di 15 anni sono stati portati all'ospedale Sant'Andrea in condizioni critiche.

Come procedura standard, saranno effettuati esami tossicologici sui conducenti dei veicoli coinvolti nell'incidente. La strada Braccianese è stata chiusa per gran parte del pomeriggio di ieri per consentire i rilievi delle autorità competenti.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Violento scontro tra moto, muore a 22 anni sotto gli occhi dei passanti: tre feriti di cui uno molto grave