Dramma in casa ad Orta di Atella, una donna è morta nel suo appartamento. I fatti avvenuti a causa di un tragico incidente domestico: sul posto sono intervenuti i carabinieri e l'ambulanza

Tragedia in serata. L'ennesima notizia di cronaca giunge dalla zona di Casapuzzano, nel territorio di Orta di Atella, comune in provincia di Caserta.

A riportare la notizia è Edizione Caserta. All'interno del suo appartamento, una donna è stata trovata senza vita dai soccorritori. Secondo le prime testimonianze raccolte sul posto, sembra che la casalinga sia rimasta vittima di un incidente domestico avvenuto poco dopo l'orario di cena.

Donna morta ad Orta di Atella, soccorsi sul posto

Attualmente si sta mantenendo il massimo riserbo sulla vicenda, in quanto non tutti i familiari della vittima sono stati ancora informati. Sul luogo dell'incidente sono presenti i carabinieri della Compagnia di Marcianise, insieme alle ambulanze del servizio di emergenza 118.

Gli operatori sanitari hanno purtroppo constatato il decesso e al momento sono in corso indagini per determinare le cause.

Stando alle prime informazioni reperite sui social, si tratta della suocera del dottore Giuseppe Covetti, Otorinolaringoiatra di Orta di Atella.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Incidente sull'A1 oggi: morta una ragazza di 16 anni

Nel tragico incidente stradale sull'autostrada A1, tra Fabro e Chiusi, in direzione Firenze, una ragazza toscana di 16 anni ha perso la vita, mentre altre due persone sono rimaste ferite. L'incidente ha coinvolto quattro veicoli: un furgone, un camion e due auto.

Sul luogo dell'incidente è intervenuta la polizia stradale di Orvieto per effettuare i rilievi necessari. Il tratto stradale in cui si è verificato l'incidente è rimasto chiuso per un lungo periodo, causando code di diversi chilometri. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Paolo Ruffini: "E' stata Diana Del Bufalo a lasciarmi, a cena mi disse di non voler più stare con me"