Casandrino, tragedia sulla Provinciale 500: 60enne muore sul colpo in un incidente
Indagini in corso da parte dei Carabinieri per chiarire le cause dello schianto

CASANDRINO (NAPOLI) – Un uomo di 60 anni ha perso la vita questa mattina in un tragico incidente stradale avvenuto lungo la Strada Provinciale 500, nel comune di Casandrino. Il sinistro si è verificato intorno alle prime luci dell’alba e ha visto coinvolta l’auto della vittima, che – secondo le prime ricostruzioni – sarebbe uscita di strada per cause ancora in fase di accertamento.
Impatto fatale: l’uomo è morto sul colpo
Alla guida della sua vettura, l’uomo – la cui identità non è ancora stata resa nota – è deceduto sul colpo. Nonostante il rapido intervento dei sanitari del 118 e dei Vigili del Fuoco, per lui non c’è stato nulla da fare. Al loro arrivo, non restava che constatare il decesso.
Carabinieri al lavoro per ricostruire la dinamica
Sul luogo del drammatico incidente sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Caivano, che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Al momento non si esclude alcuna ipotesi, dall’errore umano a un malore improvviso o a un problema tecnico della vettura.
Traffico rallentato ma non bloccato
Nonostante la gravità dell’accaduto, la circolazione lungo la Provinciale 500 non è mai stata completamente interrotta. Il traffico ha però subito forti rallentamenti per consentire i soccorsi e le operazioni di messa in sicurezza dell’area.
Una tragedia che scuote la comunità
Il dramma ha profondamente scosso la comunità di Casandrino. La notizia si è diffusa rapidamente tra i residenti, lasciando sgomenti coloro che conoscevano la vittima. Un’altra vita spezzata sulle strade della Campania, in un bilancio che purtroppo continua a salire.