I figli di Mister Pella Pazzo tornano in video su TikTok. Oggi pomeriggio la sorella di Susy, Giulia, cognata di Lorenzo, ha pubblicato diversi video dei bimbi del noto tiktoker scomparso il 2 ottobre scorso.

I bambini di Lorenzo sono in cortile, a giocare a calcio, si divertono tra loro a tirare gol. L'aria che si respira è rilassata e divertente, quella di una classica domenica in famiglia a Napoli. Sono tanti gli utenti che ringraziano la sorella di Susy per i video che ha pubblicato sul suo profilo TikTok.

Molti infatti pensano che proprio Giulia si sta occupando della serenità della famiglia colpita dal tragico lutto e stia aiutando Susy e i suoi bambini a superare il difficile momento. Al momento, nessuna traccia sul profilo TikTok Mister Pella Pazzo, che conta ormai più di 2 milioni di followers.

Sono tantissimi gli utenti che chiedono il ritorno di Susy in video e sulla piattaforma. La donna però è probabilmente ancora molto provata dalla perdita del marito e il suo ritorno, per il momento, è escluso.

@giuliatassio

♬ suono originale - Giulia Tassio

@giuliatassio

♬ suono originale - Giulia Tassio

Mister Pella Pazzo, il nuovo struggente messaggio di Susy per il suo Lorenzo

"Manchi vita mia come l'aria ogni giorno di più, io e te sempre", questa la dedica scritta da Susy sulle foto, in sottofondo la canzone Solo tu di Gigi Finizio. Il dolore di Susy è incolmabile. Sono tantissimi gli utenti che attraverso i commenti cercano di darle forza e chiedono il suo ritorno in video sul social cinese.

Dai post pubblicati nelle ultime settimana tuttavia, un possibile ritorno sembra lontano. Il dolore di Susy è forte, fortissimo, per la dipartita del suo amato marito Lorenzo.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Carlo Gilardi, morto l'anziano messo in una rsa contro il suo volere: "Le Iene" avevano raccontato la sua storia