A Portoscuso, rinvenuto senza vita Roberto Musu, un uomo di 59 anni originario di Carbonia e dipendente di un'azienda industriale a Portovesme. L'incidente è avvenuto mercoledì notte, quando Musu è uscito da casa per recarsi al lavoro, ma non è mai arrivato a destinazione.

Solo ieri, nel tardo pomeriggio, i carabinieri hanno individuato la sua auto finita fuori strada in mezzo a una densa vegetazione, a qualche decina di metri dalla strada provinciale 2 che collega Carbonia a Portoscuso, a pochi chilometri dal polo industriale di Portovesme.

L'uomo era stato sbalzato dall'abitacolo durante il ribaltamento della vettura. Si trovava a breve distanza dalla macchina, ma non era visibile dai conducenti in transito sulla strada provinciale. Non c'erano segni visibili dell'incidente sulla carreggiata o ai margini.

L'allarme è scattato solo ieri, quando i familiari hanno notato che non era tornato a casa all'orario previsto. Non rispondeva al telefono e non si era presentato al lavoro. Le ricerche sono proseguite per tutto il pomeriggio e solo poco prima del buio si è individuata, tra la vegetazione a distanza dalla strada, l'auto incidentata dell'uomo.

Roberto Musu non ce l'ha fatta, l'uomo trovato senza vita a seguito di un terribile incidente

A pochi metri di distanza si trovava il corpo senza vita di Roberto Musu, che era deceduto da molte ore mentre si dirigeva al lavoro mercoledì notte.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il Meteo di Sabato 8 Luglio, le previsioni in Campania