Paola piange la prematura dipartita di Marco Di Leo
Una giovane vita si spegne, lasciando un vuoto incolmabile, il cordoglio
La città di Paola è sconvolta per la prematura dipartita di Marco Di Leo, un giovane uomo che si è spento nelle scorse ore, mancando all'affetto della famiglia e dei suoi cari. A darne il triste annuncio sono la moglie, le figlie, i genitori, il fratello, i familiari e i parenti tutti.
I funerali di Marco Di Leo
I funerali si terranno venerdì 11 ottobre alle 15:30 nella Chiesa S. Maria di Porto Salvo in Rione Colonne, dove familiari, amici e conoscenti si riuniranno per l'ultimo saluto.
Marco Di Leo era un uomo che ha toccato la vita di chiunque lo conoscesse, con la sua gentilezza e il suo sorriso. La sua prematura scomparsa lascia un vuoto profondo nella sua famiglia e nella comunità, che lo ricorderà sempre con affetto.
La Comunità Si Unisce nel Dolore
La famiglia di Marco ringrazia sin da ora chiunque vorrà unirsi alla cerimonia e partecipare alla preghiera, trovando conforto nella solidarietà e nell'affetto di chi ha condiviso il loro dolore.
La prematura scomparsa di Marco Di Leo ha lasciato un segno profondo nella comunità di Paola, che si stringe attorno alla sua famiglia in questo momento di grande tristezza. Il suo ricordo vivrà per sempre nei cuori di chi l’ha conosciuto e amato.