CASERTA. Una tragedia si è consumata pochi minuti fa in via Colombo, angolo Corso Trieste, a Caserta. Un giovane di 26 anni, G.D.L., è precipitato da una finestra al secondo piano della sua abitazione. I sanitari giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 26enne. Sul posto anche le forze dell’ordine. Nessuna ipotesi è esclusa, anche se sembra che il giovane, che viveva con il fratello, soffrisse di problemi psicologici e già in altre occasioni avesse tentato di farla finita

Caserta - Il tentato suicidio pochi giorni fa

Per il giovane, che viveva con il fratello, i sanitari non hanno potuto che constatare il decesso. Pochi giorni fa aveva tentato di farla finita con una bombola di gas.

Da Caserta a Ercolano, lite furiosa: accoltella il fratello in strada

ERCOLANO. Un 19enne ha accoltellato il suo fratellastro di 43 anni perché avrebbe chiesto continuamente denaro alla madre: entrambi di Ercolano (Napoli) e con precedenti di polizia, sono stati denunciati.

Lite furiosa a Ercolano

L'episodio è accaduto la scorsa notte nella città degli Scavi dove gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Gabriele D'Annunzio per la segnalazione di una lite in strada culminata in un accoltellamento.

I soccorsi

Sul posto c'era un uomo di 43 anni in chiaro stato di agitazione con diverse ferite da arma da taglio alla gamba. Dopo l'intervento del 118, gli agenti accertano che, poco prima, un diverbio animato con il fratellastro seguito da una colluttazione. Durante la quale era stato colpito diverse volte con un coltello. Portato all'ospedale 'Maresca' di Torre del Greco è stato giudicato guaribile in sette giorni. L'aggressore, un 19enne, bloccato dagli agenti avrebbe raccontato loro che la lite era scaturita dalle continue richieste di denaro da parte del fratellastro alla madre. E' stato denunciato per lesioni personali e porto di armi od oggetti atti ad offendere, mentre il 43enne per tentata estorsione. Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it  
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Reddito di cittadinanza, ARRIVANO LE RICARICHE: PAGAMENTI SETTEMBRE IN LAVORAZIONE. Ecco le date