BARBARA D'URSO. A quanto pare la conduttrice di Mediaset è pronta a voltare pagina. Secondo infatti alcune indiscrezioni il volto noto del pomeriggio di Mediaset avrebbe nuovi progetti per il futuro.

Barbara d'Urso si lancia nell'imprenditoria con un nuovo lavoro in un settore diverso dal solito, affiancata dall'amica Francesca Caldarelli, proprietaria di alcuni ristoranti di successo a Milano, come The Dome e Penelope a casa.

La celebre conduttrice sembra avere in mente un piano B per il futuro? In una recente intervista a Gente, Barbara d'Urso ha chiarito la sua posizione: "No, in realtà tra televisione, podcast e teatro sono talmente richiesta professionalmente che non ho bisogno di piani B. Direi piuttosto che tutti i miei impegni lavorativi rappresentano dei piani A".

La 66enne Barbara d'Urso e Francesca Caldarelli hanno fondato insieme la B&Fable, un'agenzia specializzata in eventi straordinari che crea esperienze su misura per coloro che desiderano vivere momenti da favola. "Costruiamo sogni su misura, che siano piccoli, grandi o insoliti.

L'unica certezza è che saranno esperienze uniche e indimenticabili", spiega Carmelita.

Barbara D'Urso aggiunge entusiasta:

"Mi diverto tantissimo con questa nuova attività. Il nome della società deriva dall'unione delle iniziali dei nostri nomi, B di Barbara e F di Francesca, insieme alla parola inglese 'Fable', che significa favola. Il nostro obiettivo è rivolgersi a un pubblico ampio, che spazia dal giovane ragazzo di Napoli che vuole sorprendere la sua fidanzata con una proposta di matrimonio romantica al tramonto sul lago Maggiore, fino alla mamma di Trento che desidera organizzare una festa indimenticabile per i propri figli".

La B&Fable si propone di scrivere vere e proprie favole nelle giornate delle persone e in occasione di eventi speciali. L'agenzia si occupa di creare esperienze straordinarie su misura, non solo per compleanni, anniversari e matrimoni, ma anche per eventi aziendali o per realizzare le idee più originali ed eccentriche che i clienti hanno in mente. "Realizziamo i loro desideri cucendoli su misura. Inoltre, offriamo un servizio di concierge, selezionando luoghi insoliti e sconosciuti per viaggi davvero speciali", spiega la socia di Barbara.

Quando le viene chiesto il segreto del suo stile di vita sempre al top, Barbara d'Urso risponde:

"Il pensiero positivo è fondamentale. Tutti affrontiamo momenti difficili e dolorosi, ma anche da quelli si può trovare uno spiraglio di sole e utilizzarlo per costruire qualcosa di bello. Mi considero fortunata perché nonostante la mia popolarità da 45 anni sono riuscita a rimanere con i piedi per terra. Sono una persona che ama relazionarsi con tutti e mi piace circondarmi di persone autentiche e semplici. Più c'è semplicità, più sono felice".

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Matteo Di Pietro arrestato, niente smartphone, pc e tablet: “Può influenzare gli amici”