Daniele Casciato, imprenditore di Pizzoferrato, in provincia di Chieti, di 36 anni, è stato strappato ai suoi cari in un terribile incidente stradale sull'autostrada A25. L'uomo lascia la compagna e la figlia di un anno. L'incidente è avvenuto all'altezza del chilometro 181, nel territorio di Cepagatti, in provincia di Pescara, lunedì 8 maggio. Casciato viveva a Tortoreto, in provincia di Tortoreto, dove gestiva un'attività di gommista e una braceria.

Incidente in A25, addio a Daniele Casciato

Secondo quanto riporta ChietiToday, lo schianto tra la sua auto e un camion è avvenuto all'interno della galleria "Villanova", in prossimità di un'area di cantiere segnalata. A causa dei lavori in corso vi era il doppio senso di marcia.

Si ipotizza che l'imprenditore sia finito contromano mentre si apprestava a fare un sorpasso, ma non ci sono ancora certezze. Pare che non avesse realizzato che si trattava di una galleria con il doppio senso di marcia.

L'impatto è stato devastante e ogni tentativo di rianimazione da parte dei medici giunti sul luogo dell'incidente è stato inutile. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, i vigili del fuoco, le squadre Anas e le forze dell'ordine.

Il cordoglio

La notizia della tragica morte di Casciato ha suscitato profondo cordoglio sui social, con molti amici e conoscenti che hanno espresso il loro dolore e la loro incredulità.

Il sindaco di Pizzoferrato, Palmerino Fagnilli, è attonito per la tragedia. Ha descritto Casciato come una persona che aveva reagito con il sorriso alle disgrazie e che era finalmente felice dopo le tante cose brutte che la vita gli aveva riservato, tra cui la perdita di entrambi i genitori.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Giro d'Italia a Napoli, strade chiuse e piano traffico: si valuta anche la chiusura delle scuole