Jeremy Renner. L'interprete di Occhio di falco della Marvel, ha fatto sapere il suo portavoce, "è in condizioni critiche ma stabili”. Il tutto a causa delle ferite riportate dopo un incidente avvenuto mentre spazzava la neve. La sua famiglia è con lui e sta ricevendo cure eccellenti”

L'attore Jeremy Renner, noto per il ruolo di Occhio di falco negli Avengers della Marvel, è rimasto gravemente ferito in un incidente mentre spalava la neve. A confermarlo è stato il suo portavoce con una dichiarazione al magazine Variety il 1° gennaio 2023: "È in condizioni critiche ma stabili a causa delle ferite riportate dopo un incidente avvenuto mentre spazzava la neve nelle prime ore di oggi. La sua famiglia è con lui e sta ricevendo cure eccellenti”.

Jeremy Renner - L'INCIDENTE IN NEVADA

Il portavoce del due volte candidato al premio Oscar non è entrato nei dettagli ma ha confermato che l'attore 51enne ha subito delle ferite a causa della neve, caduta copiosa nelle regioni montane degli Stati Uniti.

"La sua famiglia è con lui e sta ricevendo cure eccellenti", ha aggiunto l'agente. I particolari della dinamica dell'incidente non sono noti, ma potrebbe essere avvenuto su un mezzo spalaneve. 

Secondo Deadline, la star sarebbe stata trasportata in ospedale a bordo di un aereo. Renner possiede una proprietà vicino al monte Rose-Ski Tahoe, un'area vicino a Reno nel Nevada.

Qualche settimana fa l'attore aveva postato sui social media degli aggiornamenti sulle difficili condizioni meteorologiche nella zona del lago Tahoe, che confina con la California e il Nevada ed è una località sciistica molto conosciuta. In un tweet aveva reso pubblica una foto di un'auto sepolta dalla neve con la didascalia "la nevicata del lago Tahoe non è uno scherzo". (Skytg24/Adnkronos)

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Reddito di cittadinanza, CAMBIA TUTTO: AL VIA LE NUOVE REGOLE E LE NUOVE DATE. Ecco quando arrivano i soldi e a chi spettano