Una tragica scena di violenza si è verificata all'alba di oggi a Quartu Sant'Elena, nell'hinterland di Cagliari, dove un giovane di 35 anni è stato accoltellato a morte all'esterno di un locale. L'incidente fatale è avvenuto intorno alle 6 del mattino, proprio fuori da uno dei tanti pub-chioschi presenti lungo il litorale del Poetto di Quartu.

Secondo quanto riportato, il giovane avrebbe avuto una discussione con altri coetanei, la quale ha tragicamente sfociato nell'accoltellamento. La vittima, colpita al torace, ha subito ricevuto le cure di emergenza da parte dei medici del servizio 118, ma le sue gravi condizioni sono peggiorate durante il trasporto in ospedale, e poco dopo il giovane è deceduto.

Gli agenti del Commissariato di Quartu Sant'Elena

Insieme agli investigatori della squadra mobile sono giunti immediatamente sul luogo del delitto per avviare le indagini. L'incidente ha sconvolto la comunità locale. Ora le autorità stanno lavorando per ricostruire l'accaduto, determinare le circostanze esatte che hanno portato all'omicidio e identificare eventuali responsabili.

Questa tragica vicenda getta un'ombra di lutto sulla zona e sulla comunità. Mentre le indagini continuano per far luce sulla dinamica dell'incidente e portare giustizia alla vittima.

Le altre notizie di cronaca

Una terribile tragedia ha scosso Milano questa mattina, quando un uomo di circa 50 anni ha ucciso la madre a coltellate all'interno dell'appartamento in cui vivevano, per poi compiere il suicidio gettandosi dallo stesso palazzo. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Naufragio al largo di Lampedusa, morti 41 migranti: tra loro anche tre bambini