MILANO. E' Idris El Savah, di 20 anni, la vittima di un tragico incidente avvenuto intorno alle 22:30 di ieri a Milano, in Viale Fulvio Testi.

Milano, Idris ha perso la vita a 20 anni

Nonostante la pioggia, i segni del gesso della polizia locale sul terreno erano ancora ben visibili. Era lì, a segnalare quel tratto di strada in cui Idris ha perso la vita, in direzione Sesto San Giovanni. L'auto ha sbandato, la prima volta, finendo la sua corsa contro un muro della fermata della metro M5 Bignami.

Le dinamiche dello scontro

La vittima della tragedia è Idris El Savah, in auto con un altro amico, di 23 anni. Secondo quanto ricostruito, la vittima era alla guida di un Suv quando per cause che sono ancora da stabilire avrebbe toccato lo spartitraffico al centro della carreggiata. L'elevata velocità con cui il suv andava, assieme all'asfalto bagnato dalla pioggia, avrebbero complicato il tutto. Nell'immediato l'arrivo delle ambulanze e dell'auto medica, ma la situazione in cui Idris versava era ormai troppo tragica. E' stato portato al Niguarda, hanno tentato di rianimarlo, ma il suo cuore ha smesso di battere.

L'altro passeggero è salvo

Al suo fianco un 23enne, molto più fortunato. Trasportato in codice giallo non è in pericolo di vita. Idris viveva a Milano, vive nel ricordo dei suoi amici. Sono tanti i messaggi di affetto che si intervallano ad immagini.

Il dolore degli amici

"Ciao Idris, per sempre nei nostri cuori" "Riposa in pace angioletto, siamo tutti con te. Resterai per sempre nei nostri cuori", scrive qualche altro amico. "Riposa in pace fratello. Ancora non ci posso credere, eri una persona buona. Resterai per sempre nei nostri cuori", scrive qualcuno a descrizione di una sua foto. (Fonte: MilanoToday) Leggi anche: Borgosesia, operaio 51enne cade da diversi metri di altezza. Il suo corpo fermo a mezz'aria: la corsa in ospedale Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Michele Merlo sapeva di non farcela. Le ultime parole prima della morte: “Se avete qualcuno a cui volete bene, diteglielo. Non aspettate domani”