Comunità in lacrime per Amedeo Grande, il giovani morto prematuramente a soli 16 anni
San Giuseppe Jato e tutta Palermo, piangono Amedeo Grande, il giovane scomparso a soli 16 anni.
A darne il triste annuncio la mamma, il papà e tutti i parenti.
I funerali saranno celebrati domani, giovedì 22 novembre, alle ore 11:30 presso la Chiesa madre di San Giuseppe Jato.
L'ultimo saluto ad Amedeo Grande
La famiglia sentitamente ringrazia quanti saranno partecipi. Intanto sui social sono tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno pervenendo sui gruppi cittadini. Un abbraccio enorme per la famiglia di Amedeo Grande, segno che il 16enne ha lasciato la sua traccia in tutto coloro che lo hanno conosciuto e stimato.
La redazione si unisce al dolore della famiglia Grande per la perdita di Amedeo.
Le altre notizie di cronaca - Filippo Turetta, parlano i genitori: "La sua testa ha smesso di funzionare, maschilismo non c'entra"
Nell'ambito del tragico caso di Filippo Turetta, arrestato in Germania con l'accusa di aver ucciso l'ex fidanzata Giulia Cecchettin, emergono dichiarazioni sconcertanti dei suoi genitori, Nicola e Elisabetta, in un'intervista esclusiva al Corriere della Sera.
La famiglia Turetta esprime sgomento e dolore, cercando di comprendere il motivo dietro l'aggressione.
Dichiarazioni dei Genitori:
"Mi sembra impossibile. Ma poi dicono dello scotch, del coltello, non so cosa pensare...forse voleva sequestrarla per non farle dare la tesi e poi la situazione è degenerata. Secondo noi gli è scoppiata qualche vena in testa. Non c'è davvero una spiegazione", afferma Nicola Turetta, il padre, durante l'intervista. Elisabetta, la madre, si unisce al dolore della famiglia e respinge le accuse di possesso, maschilismo e incapacità di accettare il successo di Giulia: "Non è assolutamente niente di tutto questo. Io sono convinto che qualcosa nel suo cervello non abbia più funzionato." Continua a leggere qui