MARCIANISE. E' un'Epifania triste per i cittadini di Marcianise. Il piccolo Gennaro De Renzo è volato in cielo troppo presto e quella che doveva essere una giornata di festa si è trasformata in lutto. Il bambino è deceduto questa mattina all'ospedale Santobono. Aveva 3 anni.

Il cordoglio a Marcianise

Sono decine e decine i messaggi di cordoglio che stanno giungendo in queste ore sui social dai cittadini di Marcianise e non in segno di vicinanza alla famiglia del piccolo. I cittadini di Marcianise, in particolare, sono sconvolti per quanto accaduto.

Il giorno del dolore

Proprio in questi minuti è stata decisa la data dei funerali. La celebrazione si terrà domani, 6 gennaio 2022, alle ore 15, presso il Duomo di Marcianise. A riportarlo è Edizione Caserta. La salma arriverà mezz’ora prima nella chiesa di San Michele dove in tanti si stringeranno al padre Giuliano e alla madre Michelina. Il piccolo Gennaro, secondo quanto si apprende da alcune fonti, è stato aggredito da un brutto male che lo ha strappato alla vita e agli affetti della sua famiglia nel giro di pochi giorni. Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
San Sebastiano al Vesuvio: confezionavano dosi di marijuana in un tappezzeria, tre arresti