Addio a Luana Di Stasio, la giovane mamma lascia due bimbi e il marito
Comunità in lutto per la prematura dipartita della giovane docente, moglie e madre di soli 42 anni
La comunità di Sessa Aurunca è addolorata dalla prematura perdita di Luana Di Stasio, una giovane docente, moglie e madre di due bambini piccoli. Luana, sposata con Mario Alfieri, è stata strappata via troppo presto, lasciando un vuoto nel cuore di chi l'ha conosciuta.
Numerosi sono i messaggi di addio e cordoglio che giungono alla famiglia, testimoniando l'affetto e il rispetto verso la persona che è stata.
Anche sui social, i colleghi esprimono il loro dolore
La Dirigente e l'intera comunità scolastica dell'Istituto Comprensivo Lucilio di Sessa Aurunca si uniscono al dolore della famiglia per la prematura scomparsa della docente Luana Di Stasio.
La Dirigente e tutta la comunità scolastica dell’istituto comprensivo Lucilio di Sessa Aurunca, si associano al dolore della famiglia per la prematura scomparsa della docente Luana Di Stasio
Le parole di una collega speciale, Bianca Del Mastro, aiutano a ricordare e celebrare l'essenza di Luana
Bianca Del Mastro condivide un bellissimo saluto, evidenziando un momento speciale con una foto significativa. Il primo settembre 2021, Luana e Bianca prendevano servizio nella stessa scuola, condividendo speranze e sogni. Luana ha affrontato con coraggio e determinazione la malattia, mostrando una forza d'animo ammirabile. Nonostante le sfide, ha continuato a proteggere e vegliare sui suoi figli, trasmettendo conforto ai suoi cari.
Tra le diverse foto che abbiamo questa è quella che ha più significato per me. Qui c’è tutta la felicità di chi ha raggiunto un traguardo. Era il 1 settembre 2021, prendevamo servizio nella stessa scuola. Avevamo sperato, sognato e atteso questo giorno. Lo immaginavamo durante i viaggi in treno verso Roma. Ci eravamo giurate di non indossare più scarpe basse e comode da pendolari, era arrivato il momento di sfoggiare tacchi! Dopo è arrivato un altro periodo a cambiarti la vita, la malattia che hai affrontato con una forza d’animo ammirabile. Come se non bastasse, anche la preoccupazione per la tua bambina. Noi abbiamo continuato a vedere in te un coraggio, una lucida e una forza che difficilmente si può raccontare. Non c’era posto per le lacrime, non le accettavi nemmeno da chi ti stava vicino. Non era contemplata la disperazione e da vera combattente, in punta di piedi e con dignità, hai intrapreso quest’ultimo viaggio. Mi piacerebbe dirti che ora puoi riposare, ma so che sei già a lavoro. Hai da proteggere e vegliare suoi tuoi figli, come sempre hai fatto e dare conforto, tanto conforto, ai tuoi cari che dovranno imparare a continuare senza te
La memoria di Luana vive attraverso gli affettuosi messaggi di chi l'ha conosciuta e ammirata, mentre la comunità di Sessa Aurunca si unisce nel ricordo di una persona speciale e nella condivisione del dolore per la sua perdita.