marco pro

Ferentino piange la prematura scomparsa di Marco Pro, un uomo amato e rispettato da tutti, che si è spento nelle scorse ore presso la Clinica S. Raffaele di Cassino all’età di 49 anni. La sua morte ha gettato nella tristezza e nello sconforto non solo i familiari più stretti, ma anche amici e conoscenti che lo ricordano per la sua personalità gentile e il suo spirito generoso. Marco, purtroppo, lascia questo mondo troppo presto, lasciando un vuoto profondo che difficilmente sarà colmato.

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

A darne il triste annuncio sono la mamma, la sorella, il fratello, il cognato, i nipoti e i cugini, che piangono la perdita di una persona cara, la cui mancanza si farà sentire in ogni angolo delle loro vite. La famiglia è distrutta dal dolore, ma trova conforto nel ricordo di Marco, un uomo che, pur nella sua brevissima vita, ha saputo portare allegria e serenità a chi gli stava intorno.

I Funerali e l’Ultimo Saluto

I funerali di Marco Pro si terranno lunedì 25 novembre alle 15:30 nella Parrocchia di S. Agata, dove amici, familiari e conoscenti si raduneranno per dargli un ultimo saluto. La funzione religiosa sarà un momento di raccoglimento per onorare la sua memoria e ricordarlo come una persona che ha lasciato un segno indelebile nel cuore di tutti coloro che lo hanno amato.

La Gratitudine della Famiglia

La famiglia, in questo difficile momento di lutto, desidera ringraziare di cuore tutte le persone che vorranno partecipare al funerale e sostenere con la loro presenza e affetto. Questo gesto di solidarietà è un grande conforto per i familiari di Marco, che continueranno a custodire nel cuore il ricordo di un uomo speciale, il cui spirito vivrà sempre nei loro pensieri e nel loro affetto.

Iglesias e tutta la Sardegna in lutto per la scomparsa di Aurora Marcia
Torre Annunziata piange la scomparsa di Vincenzo Galasso