Shakira è di Napoli? Sì, forse potrebbe esserci una speranza. La revenge song di Shakira e Bizarrap dedicata a Gerard Piquè e Clara Chia Marti è stata reinterpretata dalla cantante napoletana Nancy Coppola.

Il video, pubblicato su TikTok, sta rapidamente macinando like, commenti e condivisioni: "Se Shakira fosse stata una cantante neomelodica". E così, me dejaste de vecina la suegra/con la prensa en la puerta (mi hai lasciato la suocera come vicina di casa/con la stampa fuori dalla porta) diventa m'he rimasto ‘a gnora proprio ‘e dimpetto/mmiezo ‘e nciuce da gente (mi hai lasciato la suocera al palazzo di fronte/tra gli inciuci della gente). Letterale la traduzione del ritornello: Pe tipe comm'a te. 

https://www.tiktok.com/@nancycoppola_86/video/7190171771025263877

Nancy Coppola si è fatta strada nello showbiz italiano grazie alla sua partecipazione all'Isola dei Famosi, nel 2017. Una stagione molto importante per la sua carriera. Presto divenne opinionista nei salotti pomeridiani di Canale 5, ovvero Pomeriggio 5 e Domenica Live. La sua ultima fatica è per la rete Real Time nel programma Le Neomelodiche Show insieme a Giusy Attanasio e Stefania Lay.

Il record di ascolti della nuova canzone di Shakira

Al momento, la canzone di Shakira ha realizzato 151 milioni di visualizzazioni solo su Youtube mentre su Spotify viaggia verso i 90 milioni di stream. Un dato che attesta il pezzo tra i più ascolti di questo primo mese del 2023 e che pone anche la Music Session n.53 tra le più ascoltate delle produzioni di Bizarrap.

Al momento primeggia Quevedo con 429 milioni di visualizzazioni e Nathy Peluso al secondo posto con 354 milioni di visualizzazioni.
[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Mamma l'ho ingoiata". Ingerisce una batteria a bottone, il piccolo Josè muore a soli 7 anni sotto gli occhi della famiglia