Un terribile incidente ha sconvolto Orzinuovi oggi intorno alle 16:00, lungo la provinciale 2 che collega il centro bresciano a Roccafranca, proprio all'altezza di Cascina Montagnola: morto un ragazzo di 31 anni. L'incidente ha coinvolto una moto sportiva e un furgone ed è stato caratterizzato da un violentissimo impatto, seguito dall'incendio della motocicletta, che successivamente è finita in un canale. Purtroppo, per il centauro, un giovane di 31 anni proveniente da Soncino e diretto verso Roccafranca, non c'è stato nulla da fare.

I soccorsi sono stati chiamati immediatamente, ma nonostante i disperati tentativi di rianimare il giovane, non è stato possibile salvarlo. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Orzinuovi, oltre alla polizia stradale. È stato anche allertato un elisoccorso da Brescia, ma purtroppo ogni sforzo è stato vano.

Secondo le prime ricostruzioni, sembra che la causa dell'incidente possa essere stata una mancata precedenza da parte dell'autista del furgone. Tuttavia, la dinamica esatta dell'incidente è ancora oggetto di indagine da parte dei carabinieri. Ciò che è certo è che il corpo del giovane proveniente da Soncino è stato sbalzato a parecchi metri di distanza dal luogo dell'incidente.

La comunità di Orzinuovi è addolorata dalla perdita di questo giovane motociclista e si unisce al dolore della sua famiglia in questo momento difficile. Questa tragedia serve come un triste promemoria della necessità di essere sempre vigili e attenti sulla strada, nel tentativo di evitare tragedie come questa. Foto: Giornale di Brescia

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Fedez ricoverato per emorragia interna: "Sono ricoverato. I medici mi hanno salvato la vita"