Incidente stradale a San Prisco Provincia di Caserta. E' coinvolto un giovane centauro, sul posto un vigile urbano che ha subito allertato il 118.

Incidente nel Casertano

Incidente stradale a San Prisco in provincia di Caserta. Coinvolto un giovane centauro, rimasto ferito, sul corso Trieste a San Prisco. L’ambulanza del 118 è stata allertata da un vigile urbano coinvolto nello scontro. Il giovane in sella allo scooter è rimasto a terra dopo aver tamponato la vettura all’incrocio. (Fonte CasertaCe)

Cronaca in Italia

ROMA. Paura a Roma, in via Cristoforo Colombo per uno scontro che ha vista coinvolta un'ambulanza. L'incidente tra il mezzo di soccorso (privato, non Ares 118) e un'auto si è verificato all'altezza via dei Georgofili.

L'incidente a Roma

L'ambulanza era impegnata nel trasferimento di un bambino in ospedale per la somministrazione di terapia. A quanto ricostruito dalla polizia locale, nello schianto si è ribaltata. Quattro i feriti. Giunti sul posto, gli operatori del 118 hanno trasportato il bambino e la mamma al Bambino Gesù, tre feriti sono stati invece portati in diversi ospedali in codice rosso per dinamica. Per fortuna sono in condizioni non gravi. Diverse pattuglie della polizia locale del Gruppo Tintoretto per i rilievi e viabilità.

Cosenza, ha un malore in casa durante la quarantena: morto ragazzo di 20 anni positivo al Covid

COSENZA. Il Covid continua a mietere vittime tra i giovanissimi. La notizia dell’ennesima morte dovuta al virus giunge da Cosenza, in Calabria. Un ragazzo di Roggiano Gravina è morto durante il trasporto in ambulanza verso il Pronto soccorso dell’ospedale Annunziata di Cosenza. Secondo quanto si apprende, il giovane era in isolamento domiciliare perchè positivo al Covid. Improvvisamente ha accusato un malore, così i familiari hanno immediatamente allertato il 118. I sanitari sono immediatamente giunti sul posto. Le condizioni del 20enne però sono apparase subito gravi. Nonostante i tentativi dei medici dell’ambulanza, il ragazzo è morto poco prima dell’arrivo in ospedale. Leggi anche Torre Annunziata, Maurizio ucciso per un parcheggio. Parla la moglie: "Devono prenderli e buttare via la chiave. Mia figlia ha visto il padre morire" Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Omicidio Luca, Anastasya piange in aula: "Sono stata colpita alla testa"