Uomini e Donne, la rivelazione in studio davanti a tutti: cosa è successo. L'ex dama bresciana Ida Platano, una delle protagonista più amate del trono over di Uomini e Donne, è tornata nel dating show di Maria De Filippi per confrontarsi nuovamente con il suo ex fidanzato, Riccardo Guarnieri al quale ha riconsegnato l'anello di fidanzamento. Un lungo confronto quello tra Ida e Riccardo, caratterizzato da tante incomprensioni passate e presenti.

Ida

E' tornata alla sua vita a Brescia, Riccardo invece proseguirà il suo percorso nel programma cercando un nuovo amore. Intervistata dal settimanale di Uomini e Donne Magazine, Ida ha parlato del momento che sta vivendo e del recente incontro che ha avuto con il cavaliere pugliese.

Le dichiarazioni

Oggi sto bene, mi sento rilassata - ha dichiarato Ida al settimanale - Tranquilla e a posto con me stessa, ancora più di prima. Ho rivisto la puntata in due tranche perché ho dovuto interrompermi per andare a prendere mio figlio. La prima parte della discussione mi ha scombussolata. Ho sentito lo stomaco in subbuglio e il cuore che batteva forte. Mentre dopo qualche ora, quando ho ripreso la visione di sera, invece, ho provato molta soddisfazione nell’aver potuto dire la mia su quello che è successo tra me e Riccardo in pura onestà.

Maria De Filippi sbanca ancora, al via la "febbre del sabato sera”: super ospiti a "C'è Posta per te". Le anticipazioni

Una super puntata

Una puntata tanto attesa, poiché come trapelato dalle anticipazioni, ci sarà un ospite d’eccellenza: Can Yaman. L’attore turco, dopo il successo raggiunto in Italia con la sua serie Daydreamer-Le ali del sogno, nelle ultime settimane è stato al centro del gossip per la sua chiacchieratissima storia con Diletta Leotta. Proprio a causa del polverone mediatico che questa liaison ha scatenato pare che l’ospitata di Yaman, inizialmente prevista per la seconda puntata, sia stata spostata a sabato 23 gennaio.

Per Can Yaman

Non è la prima volta nello studio di Maria De Filippi, già l’anno scorso aveva partecipato al programma nelle vesti di sorpresa da parte di una figlia alla madre, e per l’occasione era stato intervistato dalla conduttrice, che recentemente lo ha definito: “Un amico speciale”.

Sabato 23 gennaio

Andrà in onda il consueto appuntamento con C’è posta per te. Per l’occasione, Maria De Filippi accoglierà un ospite speciale: Michele Riondino. L’attore, conosciuto per aver interpretato Il giovane Montalbano, sarà ospite per la prima volta nello studio di C’è posta per te. Michele Riondino, reduce dal successo della miniserie di Rai 1, La guerra è finita, sarà il protagonista di una nuovissima serie Netflix: Fedeltà. Leggi anche: Weekend nero anche in Campania: vortice temporalesco invade le città, scatta l'allerta ovunque. Le zone più critiche Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
GF Vip, Zorzi e Oppini insieme anche fuori la casa? L'indiscrezione