Gemellini di 18 mesi muoiono annegati nella piscina della villa: la bisnonna li ha lasciati uscire
Gemelli annegati nella piscina di famiglia: la tragica morte di Loklyn e Loreli Callazzo
Loklyn e Loreli Callazzo erano due gemellini di appena 18 mesi quando hanno perso la vita nello stesso giorno. Il legame tra i due era stato indivisibile nella vita, quanto nella morte. I due gemellini sono annegati entrambi nella piscina della villa di famiglia, a Oklahoma City.
La morte dei due gemellini Callazzo
Ad estrarre i corpi dei piccoli dalla piscina è stata la mamma, Jenny Callazzo, 37 anni, prima dell'arrivo dei vigili del fuoco di Oklahoma City. Secondo quanto afferma un familiare, sarebbe stata la nonna di Jenny, malata di Alzheimer, ad aver lasciato la porta aperta sul retro di casa, cosa che ha permesso ai gemellini di uscire dalla villa per poi avvicinarsi alla piscina.
I bambini sono stati ritrovati nella piscina intorno alle 10.45 e la conferma della morte è stata data alle 13.00. La polizia ha avviato un'indagine sulla morte dei piccoli, ma sembrerebbe che si sia trattato di una tragica fatalità.
La morte dei gemellini ha scosso profondamente la comunità locale di Oklahoma City e ha attirato l'attenzione dei media nazionali. Amici e parenti hanno espresso il loro cordoglio per la perdita dei due piccoli e hanno avviato una raccolta fondi per sostenere la famiglia in questo momento difficile. La tragedia dei gemelli Callazzo è un doloroso ricordo della necessità di prestare attenzione alla sicurezza dei bambini intorno alle piscine e alle aree d'acqua, anche al di fuori dei mesi estivi.
[sv slug="seguici"]