Roma, due pedoni investiti e uccisi da un'auto
Un tragico incidente è avvenuto a Roma oggi. Intorno alle 12:50, una macchina guidata da un uomo ha travolto e ucciso due pedoni sulla Cristoforo Colombo, all'altezza del semaforo con Malafede. L'auto si è poi fermata per prestare i primi soccorsi. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale X gruppo Mare per effettuare i rilievi.
Le vittime dell'incidente avevano rispettivamente 59 e 60 anni, mentre l'uomo alla guida del veicolo aveva 54 anni.
L'incidente a Roma
La notizia di questo tragico incidente è certamente sconvolgente, e la comunità sarà profondamente colpita dalla perdita di queste due persone. La polizia e le autorità competenti condurranno un'indagine per determinare le circostanze esatte dell'incidente.
Le altre notizie di cronaca
Una tragica vicenda di omicidio-suicidio ha sconvolto la provincia di Trapani, precisamente tra Marsala e Mazara del Vallo. Angelo Reina, un uomo di 42 anni originario di Valderice, ha ucciso la sua ex compagna, Marisa Leo, originaria di Salemi. Marisa Leo era responsabile di marketing e comunicazione presso la cantina Colomba Bianca, una delle principali cantine della Sicilia occidentale. Dopo aver ucciso Marisa, Angelo Reina si è tolto la vita. La notizia è stata confermata dalla questura di Trapani.
La coppia aveva una figlia di soli tre anni. Nel 2020, Marisa Leo aveva denunciato l'ex compagno per stalking e violazione degli obblighi di assistenza familiare. Da allora, i due non vivevano più insieme.
Secondo quanto è stato ricostruito, Angelo Reina aveva attirato la sua ex compagna nelle campagne di contrada Ferla, forse per discutere del loro rapporto, in particolare per quanto riguarda la custodia della loro figlia. Qui, le ha sparato almeno tre colpi di pistola e poi è fuggito in direzione di Castellammare del Golfo, dove si è tolto la vita con un colpo di pistola mentre si trovava su un viadotto. Continua a leggere qui