Festa scudetto del Napoli, gelo tra Stefano De Martino ed Emma Marrone: l'occhio vigile di Belen dietro al palco
Stefano De Martino E Emma Marrone. La vittoria del Napoli, campione d'Italia, ha portato Stefano De Martino a condurre un grande evento all'interno dello Stadio Maradona. Molti sono stati gli artisti invitati a esibirsi, tra cui Emma Marrone, ex fidanzata di De Martino.
Stefano De Martino ed Emma Marrone, il gelo sul palco durante la festa scudetto a Napoli
L'interazione tra i due ex è stata oggetto di curiosità, considerando la loro storia passata e il tradimento di De Martino con Belén Rodriguez. Durante l'evento napoletano, i due sembravano non parlarsi. Emma ha cantato sul palco e, al termine della sua performance, De Martino ha pronunciato il suo nome, suscitando un'ovazione da parte del pubblico.
Tuttavia, Emma si è allontanata senza scambiare una parola con il conduttore della serata. Su social media, alcuni utenti sono rimasti perplessi, soprattutto considerando che recentemente Emma e Belén avevano pubblicato selfie compiaciuti insieme negli studi de Le Iene.
Questo potrebbe indicare che ciò che Emma non ha mai perdonato veramente è stata la slealtà del suo ex fidanzato.
O forse, come qualche utente su Instagram ha ironizzato, semplicemente Emma doveva correre via dal palco di fretta e furia per motivi di necessità fisiologica.
Nel frattempo, Belén Rodriguez, moglie di Stefano De Martino, era presente accanto al palco, sostenendo il suo uomo con entusiasmo.
[sv slug="seguici"]