La città di Porto Empedocle si stringe alla giovane Brunco Roberta, la donna si è spenta a soli 33 anni gettando nel dolore e nello sconforto tutta la sua famiglia, parenti e amici che hanno avuto modo di conoscere la sua persona. 

Roberta era una giovane mamma. Lascia nel dolore il figlio piccolo, la mamma, la sorella, i nipoti e tutta la sua famiglia. 

I funerali di Roberta si terranno mercoledì 27 dicembre alle ore 15:30 presso la Chiesa Madonna del Carmelo. La redazione si unisce al dolore della famiglia Brunco per la dipartita della giovane Roberta.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Scontro frontale sulla superstrada, morto il carabiniere Antonio Alonzi, gravissima la moglie che lavora in Rai

L'incidente gravissimo che si è verificato lungo la superstrada Sora-Avezzano ha causato la morte del luogotenente Antonio Alonzi, responsabile della sezione carabinieri in Congedo di Sora, e del conducente dell'altra vettura coinvolta, Patrizio Margani, operaio quarantenne di una cartiera residente a Balsorano.

Il violento impatto frontale tra le due auto ha causato la morte istantanea del militare e dell'operaio. Nell'incidente è rimasta gravemente ferita la moglie di Alonzi, Romana Marocco, che è stata trasportata al pronto soccorso del Santissima Trinità e successivamente in elicottero in una struttura ospedaliera nella capitale.

Le autorità stanno attualmente ricostruendo la dinamica dell'incidente. Si presume che l'incidente sia avvenuto in prossimità di una semicurva e che una delle vetture possa aver invaso la corsia opposta, causando uno scontro violento e inevitabile. Il quarantenne è deceduto sul colpo, mentre l'ex carabiniere è spirato qualche minuto dopo il trasporto in ambulanza.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Cade giù dalle scale, morto operaio a Torino: è stato spinto da un collega