Mercato San Severino piange Maria Grimaldi, lascia la famiglia e i cari
La comunità si stringe nel dolore per la perdita prematura della giovane donna
La comunità di Mercato San Severino è stata colpita da un profondo dolore con la prematura scomparsa della sig.ra Maria Grimaldi, che all'età di 49 anni ha lasciato questo mondo. Circondata dall'affetto della sua famiglia e con i conforti religiosi, Maria ha raggiunto la Casa del Padre, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore di chi l’amava.
Maria era una persona stimata e benvoluta da tutti coloro che l’hanno conosciuta. La sua morte improvvisa ha scosso profondamente la sua famiglia, composta dalla madre Anna Maria Costabile, dal fratello Silvio, dalle sorelle Rosa e Paola, nonché da cognati, zii, nipoti e altri parenti.
I dettagli dei funerali e della cerimonia
La camera ardente di Maria Grimaldi è stata allestita presso la "Casa Funeraria Fiore", sita in via Dei Due Principati n°66/1, a Mercato San Severino. La cerimonia funebre si terrà lunedì 20 gennaio 2025, alle ore 10:00, nella Chiesa di S. Antonio a Mercato San Severino.
Dopo la celebrazione del rito funebre, la salma di Maria verrà tumulata nel cimitero di Mercato San Severino.
Un ringraziamento dalla famiglia
La famiglia Grimaldi ha voluto esprimere un sentito ringraziamento a tutti coloro che sono vicini in questo momento di grande dolore. Il presente annuncio funebre è da intendersi come un ringraziamento per le numerose manifestazioni di affetto ricevute.
Mercato San Severino ricorderà Maria Grimaldi con affetto e gratitudine, conservando nel cuore il ricordo della sua dolcezza e della sua presenza affettuosa tra i suoi cari.